AL VIA IL 1° "CORSO DI FORMAZIONE SUI PROCESSI DI PRODUZIONE E CONTROLLO PER LA FABBRICAZIONE O TRASFORMAZIONE DI ACCIAIO PER C.A." - 14 E 15 OTTOBRE 2021

Il 14 e 15 ottobre p.v., dalle ore 9 alle ore 18, in presenza presso la Sede della Scuola Italiana Anticaduta sita in Via Santi Filippo e Giacomo - 24050 Covo (BG) si svolgerà il primo "CORSO DI FORMAZIONE SUI PROCESSI DI PRODUZIONE E CONTROLLO PER LA FABBRICAZIONE O TRASFORMAZIONE DI ACCIAIO PER C.A."  organizzato da ANSAG con l'ISTITUTO IGQ.

Al termine delle due giornate formative  sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione nonchè sarà consegnato
l’attestato di superamento esame, dopo aver concluso con esito positivo il test finale.


Il Corso avrà  lo scopo di presentare e illustrare in dettaglio gli argomenti che definiscono il quadro delle competenze minime necessarie per chi opera all’interno delle nostre aziende, che saranno trattati sia dal punto di vista teorico che tramite esempi pratici.
 
Il Corso è aperto alle seguenti figure:

  • Direttori tecnici di stabilimento di aziende operanti nella presagomatura dell’ acciaio per c.a.e della sua posa in opera.
  • Laureati in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria, Architettura, …), che collaborano in aziende operanti nella presagomatura dell’acciaio per c.a. e della sua posa in opera..
  • Persone con esperienza pluriennale nel settore delle aziende operanti nella presagomatura dell’acciaio per c.a. e della sua posa in opera..
  • Valutatori di Sistemi di Gestione per la Qualità, Sicurezza, Ambiente - Direttori tecnici di imprese di costruzioni